Concerti

Belle and Sebastian in Italia nel 2015 allo Spilla Festival di Ancona

Il gruppo pop-rock scozzese torna in Italia per presentare dal vivo il nuovo album "Girls in Peacetime Want to Dance". Acquista il biglietto su AllSongs!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 6 componenti dei Belle and Sebastian

I arrivano nel 2015 in Italia per un'unica data: l'appuntamento è per il 12 luglio allo Spilla Festival di Ancona, rassegna organizzata da Comcerto e arrivata alla sua nona edizione.

Si tratta del primo hedaliner per la manifestazione musicale marchigiana, che nella splendida location della Mole Vanvitelliana ha ospitato l'anno scorso  e tre anni fa addirittura i . 

Il gruppo pop-rock scozzese, nato a Glasgow nel 1996, presenterà dal vivo il nuovo album "Girls in Peacetime Want to Dance", uscito a 5 anni di distanza da "Write About Love": il disco vede la partecipazione di Dee Dee Penny delle Dum Dum Girls, di Sarah Martin e di Stevie Jackson.

La copertina dell'album Girls In Peacetime Want To Dance

Ma lo show sarà anche un'ottima occasione per ascoltare i vecchi successi con capolavori come "Get Me Away From Here I'm Dying", "Dirty Dream Number Two", "Seymour Stein", "Fox In The Snow" e tanti altri.

Di seguito tutte le info per l'unica data italiana dei Belle and Sebastian:

  • Domenica 12 luglio ad Ancona - Mole Vanvitelliana - Spilla Festival 2015 (ore 20:45)

I biglietti per il concerto saranno in vendita dalle ore 10:00 del 30 marzo sul sito TicketOne al prezzo di 30 euro + dp.

Guarda il video di Crash, una cover dei Primitives

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs