Concerti

Beyonce in arrivo a Milano, paura per un live annullato

Dopo un live annullato per un malore i fan di Beyonce hanno cominciato a parlare di una sua nuova gravidanza. Tutto falso e domani Bey arriva a Milano!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Beyonce è incinta o il malore che l'ha costretta ad annulare un concerto ad Anversa era solo passeggero? I fan se lo chiedono con una certa ansia, visto anche che la pop star di 'Single ladies' arriverà domani sera in Italia per il suo live al Mediolanum Forum di Assago.

Le indiscrezioni circa una sua nuova gravidanza, B è già madre di Blue Ivy, sono nate quando l'artista è stata costretta ad annullare una sua performance in programma il 14 maggio in Belgio. Le cause di questa cancellazione dapprima non sono state diffuse, quindi l'ondata di indiscrezioni era inevitabile.

Fortunatamente, però, Beyonce ha poi recuperato la data il 15 maggio, sfidando il parere dei medici che le consigliavano di non esibirsi. Ma lei l'ha fatto per i suoi fan, ha detto, che le hanno sempre dato un'ispirazione unica.
Ecco il video in cui si scusa con il suo pubblico, che sembra gradire:

Alla fine il malore è stato causato semplicemente da disidratazione e spossatezza. Due condizioni che possono fermare solo temporaneamente il ciclone Beyonce.

E a Milano ci aspettiamo un grande show!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs