Concerti

Blur, tour 2013 in Italia: concerti a Milano e Roma

Wow, che notizia bomba: i Blur tornano in Italia per il loro tour 2013! Damon Albarn e soci saranno in concerto il 28 luglio a Milano e il 29 luglio a Roma.

Dopo anni di attesa i Blur tornano in Italia! Il tour 2013 prevede due date nel nostro paese: il 28 luglio a Milano e il 29 luglio a Roma. La band di Damon Albarn sarà in tour tutta l'estate per far rivivere gli anni '90 nel Vecchio Continente, dal Primavera Sound di Barcellona allo Sziget di Budapest.

L'Italia non è stata saltata (grazie DNA Concerti!) e non vediamo l'ora di ascoltare dal vivo classici come 'Girsl & Boys' o 'Country House', ma anche i nuovi brani 'The puritan' e 'Under the westway', eseguiti per la prima volta lo scorso luglio: per fortuna il concerto di chiusura delle Olimpiadi 2012 non è stato l'ultimo della loro carriera.

Ricapitolando ecco i due concerti dei Blur previsti in Italia:

  • 28 luglio 2013 - Milano - City Sound Milano, Ippodromo del Galoppo
  • 29 luglio 2013 - Roma – Rock in Roma, Ippodromo delle Capannelle

I biglietti saranno disponibili al prezzo di 40 euro più prevendita dalle ore 10.00 di venerdì 8 febbraio su TicketOne, mentre in tutte le ricevitorie autorizzate dalle ore 10.00 di lunedì 11 febbraio.

Leggi chi suonerà al Rock in Roma 2013

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs