Concerti

Bob Dylan e De Gregori insieme al Lucca Summer Festival 2015

La 18° edizione del Lucca Summer Festival si aprirà con un imperdibile concerto-evento che vedrà due grandi artisti, in set distinti, sullo stesso palco!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bob Dylan e Francesco De Gregori

L'agenzia D'Alessandro e Galli ha appena annunciato il live d'apertura del Lucca Summer Festival 2015 e si tratta di un evento stellare: il 1° luglio saliranno sullo stesso palco, ma non contemporaneamente, (unica data italiana) e .

Per entrambi gli artisti è un gradito ritorno: il primo concerto in assoluto del festival toscano fu proprio quello di Dylan nel 1998, mentre De Gregori si esibì in piazza Napoleone insieme a , e nel 2002.

Il menestrello di Duluth, ormai 73enne, non ha alcuna intenzione di smettere di suonare e anche quest'anno è tornato con un nuovo album, "Shadows in the Night", una raccolta di cover dell'amato .

Francesco De Gregori suonerà tutto Rimmel all'Arena di Verona

La manifestazione, che quest'anno compie 18 anni, non poteva festeggiare la maggiore età in maniera migliore, dopo aver già confermato artisti del calibro di John Legend (unica data italiana), Paolo Nutini, , Billy Idol, Elton John, Mark KnopflerRobbie Williams (unica data italiana), Fedez & J-Ax, Lenny Kravitz e Snoop Dogg + Marcus Miller (unica data italiana).

Qui sotto tutte le info per l'evento Bob Dylan plus Francesco De Gregori:

  • Mercoledì 1° luglio a Lucca - Piazza Napoleone - Lucca Summer Festival (ore 20:00)

La prevendita dei biglietti per il concerto sarà avviata alle ore 10:00 di sabato 14 marzo sul sito TicketOne, i prezzi non sono ancora stati comunicati.

Guarda il video di The Night We Called It A Day

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs