Concerti

Brian May e Kerry Ellis in Italia con One Voice – The Tour! nel 2016, le date

Barley Arts ha annunciato sei date live in Italia per Brian May e Kerry Ellis, coppia artistica che torna nel nostro paese dopo aver emozionato a Verona. Scopri le date.
Brian May e Kerry Ellis sul palco

La coppia artistica e Kerry Ellis, dopo aver emozionato il pubblico italiano con la performance all’Arena di Verona nel mese di giugno 2015, ha annunciato nuove date live nel nostro paese per il 2016. A febbraio del prossimo anno, infatti, May e la Ellis a grande richiesta tornano a calcare i palchi del Belpaese con “One Voice – The Tour!”, con sei date che finora sono le uniche confermate in tutta Europa. 

Queste le date italiane annunciate:

  • Domenica 21 febbraio 2016 Ancona, Teatro Le Muse
  • Lunedì 22 febbraio 2016 Padova, Gran Teatro Geox
  • Mercoledì 24 febbraio 2016 Firenze, Obihall
  • Giovedì 25 febbraio 2016 Milano, Teatro degli Arcimboldi
  • Sabato 27 febbraio 2016 Mantova, Gran Teatro Palazzetto c/o Palabam
  • Domenica 28 febbraio 2016 Roma, Auditorium Parco della Musica

Brian May – chitarrista dei  – e Kerry Ellis – stella dei musical d’oltreoceano – si sono incontrati artisticamente nel 2002 e il primo progetto discografico che li vede collaborare risale al 2008 con l'album di debutto di Kerry “Anthems” prodotto dallo stesso Brian. Dopo il “Born Free Tour”, il duo ha pubblicato il live album “Acoustic by Candlelight” (2013). Più di recente, Brian e Kerry hanno inciso il brano One Voice, così definito dal musicista sul suo sito ufficiale:

Questa traccia è intesa come arte per il piacere di fare arte, qualcosa di cui vado già molto orgoglioso con la magnifica voce di Kerry Ellis e con un messaggio sociale cristallino: ‘Avete una voce, una voce PUO’ fare la differenza.

È proprio One Voice a dare il nome alla nuova tournée internazionale, che vede l’Italia tra i paesi privilegiati che potranno assistervi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs