Concerti

Britney Spears: il Femme Fatale Tour parte col botto

Britney Spears ha cominciato nel migliore dei modi il suo Femme Fatale Tour: grande spettacolo a Sacramento. Ecco alcuni video della serata.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il 16 giugno è partito da Sacramento il Femme Fatale Tour di Britney Spears, l'evento live più atteso dai fan della ex reginetta del pop mondiale. E lei ha risposto alla chiamata con uno show degno dei fasti di un tempo, con elaborate coreografie, costumi sexy e scenografie mozzafiato. Insomma, il miglior modo per portare live il suo ultimo disco, "Femme Fatale".

La prima data del Femme Fatale Tour 2011 è stata equamente suddivisa tra parti live e basi preregistrate: la voce di Britney ha retto alla grande, nonostante i più maligni abbiano subito notato la non proprio perfetta forma fisica della cantante di Till the world ends. Non è un caso, quindi, che Brit abbia bandito ogni tipo di cibo spazzatura dai suoi camerini prima dell'inizio della tournée.

Lo spettacolo messo in piedi per il Femme Fatale Tour 2011 ha fatto dimenticare tutto. Si parte con un video in cui Britney è segretamente spiata da alcune telecamere segrete, in seguito la pop star scappa ma viene catturata da alcuni poliziotti: a quel punto inizia il concerto, con una Hold it against me interpretata su una sedia elettrica.

Successivamente è la volta di Up and down, dove Brit balla in una cella. Alla fine del brano la cantante parla con la folla. Poi è la volta di una Britney vestita da Marilyn Monroe per If you seek Amy.

Lo spettacolo aumenta ancora con Gimme more, pezzo che inaugura la parte di show "egiziana": Britney canta su uno speciale Egyptian Remix e arriva sul palco principale nientemeno che su una barca.

Ma non è ancora finita: sempre attraverso un video la scena cambia e una Britney vestita da biker è ancora spiata dallo stalker visto in precedenza. L'uomo sta per raggiungerla ma ecco che svariate motociclette entrano sul palco e parte la storica Baby one more time.

E ancora con I wanna go Britney coinvolge 10 fan che ballano e cantano con lei sul palco, con Womanizer il secondo palco sale in cielo e la pop star balla con i poliziotti/ballerini. 

La performance si chiude in pompa magna, con Britney "alata" che vola ancora sul palco B e canta Till the world ends fra un tripudio di fuochi artificiali.

Insomma, pare che la grinta sia quella di sempre e che Britney abbia cominciato nel migliore dei modi il suo "Femme Fatale Tour". Ora lo spettacolo proseguira per altri 32 appuntamenti in tutta America e Brit può solo migliorare.

Ecco alcuni video della performance di Britney Spears a Sacramento per il suo nuovo "Femme Fatale Tour 2011.

VIDEO - Britney Spears Gimme More (Femme Fatale Tour Sacramento)

VIDEO - Britney Spears Hold it agains me (Femme Fatale Tour Sacramento)

VIDEO - Britney Spears Baby one more time/S&M (Femme Fatale Tour Sacramento)

VIDEO - Britney Spears Till the world ends (Femme Fatale Tour Sacramento)

VIDEO - Britney Spears If u seek Amy (Femme Fatale Tour Sacramento)

VIDEO - Britney Spears Till the world ends (Femme Fatale Tour Sacramento)

VIDEO - Britney Spears I wanna go (Femme Fatale Tour Sacramento)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs