Concerti

Britney Spears Tour 2011: Italia ancora esclusa

Il tour 2011 di Britney Spears non verrà in Italia: le nuove date annunciate poco tempo fa, infatti, sono tutte in Gran Bretagna. Ma c'è speranza.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il tour 2011 di Britney Spears non verrà in Italia, per ora. Il "Femme Fatale Tour" di Brit, al momento in corso in Usa, sta andando benissimo e i fan italiani di Miss Spears la vorrebbero accogliere nel migliore dei modi nel Bel Paese.

All'inzio della settimana il manager di Britney aveva rivelato che al tour della pop star sarebbero state aggiunte nuove date, senza specificare né quante né dove.

Ovviamente la cosa ha acceso le speranze dei fan italiani, speranze disilluse oggi quando è arrivato l'annuncio ufficiale riguardante le nuove date. 

La pagina ufficiale sul sito di Britney, infatti, mostra che il "Femme Fatale Tour" arriverà in Gran Bretagna, ma non nel nostro paese: in terra britannica, infatti, i fan della pop star potranno assistere a ben 8 live show in autunno.

I seguaci nostrani di Britney, però, non devono perdersi d'animo. C'è sempre la possibilità che la cantante di I Wanna go decida di fare una puntatina nel Bel Paese.

Gli ultimi rumors in rete, infatti, parlano di una fantomatica data milanese a novembre 2011. Staremo a vedere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs