Concerti

Bruce Springsteen si esibisce con gli U2 al Madison Square Garden

Gli U2 si sono esibiti in compagnia di Bruce Springsteen nella loro ultima tappa newyorkese. The Boss ha accompagnato Bono sul palco del Madison Square Garden.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

The Boss e gli U2 sul palco del Madison Square Garden

Bruce Springsteen si è unito agli U2, sul palco del Madison Square Garden per il loro ultimo show a New York, venerdì sera (31 luglio).

Il cantautore statunitense è stato introdotto dalle bellissime parole di Vox, che lo ha definito "la ragione per cui siamo una band e la ragione per cui continuiamo ad esserlo".

Bono e compagnia si sono esibiti nel loro ottavo concerto newyorkese con The Boss per i brani I Still Haven't Found What I'm Looking For e Stand By Me.

Lo scorso dicembre, Springsteen si era già unito al posto di Bono, infortunatosi prima del concerto, per il loro show speciale a Times Square in occasione del World Aids Day.

Springsteen si era esibito su quel palco, costruito per l'occasione, per i brani Where The Streets Have No Name e I Still Haven’t Found What I’m Looking For. Aveva dedicato l'ultimo brano a "Bono in Irlanda, rimettiti presto, amico mio".

Gli U2 si esibiranno in Inghilterra per le seguenti date:

  • 25-26, 29-30 ottobre, 2-3 novembre O2 Arena (Londra)
  • 6-7 novembre, SSE Hydro (Glasgow) 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs