Concerti

Bruce Springsteen tour 2012, biglietti in vendita da oggi

I biglietti per il tour 2012 in Italia di Bruce Springsteen andranno in vendita da oggi alle 16.00, per le date di Firenze e Trieste.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I biglietti per il tour 2012 di Bruce Springsteen in Italia andranno in vendita oggi, primo dicembre, dalle ore 16.00 sul circuito TicketOne. 

Dopo l'apertura delle prevendite per Milano lo scorso 24 novembre, oggi si potranno acquistare anche i ticket per Firenze e Trieste. Da venerdì, poi, i biglietti arriveranno anche nelle prevendite abituali di tutto il paese, com'è già successo per il concerto di Milano.

E come per Milano si potrano acquistare solo 4 biglietti alla volta, segno che i fan italiani del Boss non vedono l'ora di rivedere il loro beaniamino sui palchi del Bel Paese. I prezzi non dovrebbero essere molto diversi da quelli per San Siro, ossia dai 40 ai 90 euro a seconda dei posti.

Dopo l'annuncio delle date ad opera del promoter Claudio Trotta di Barley Arts, infatti, le vendite dei biglietti sono andate a gonfie vele: fino a ieri ne erano stati venduti ben 40mila.

Ricordiamo le date del tour 2012 di Bruce Springsteen e la E Street band: il musicista sarà il 7 giugno allo Stadio di San Siro, a Milano, il 10 giugno allo stadio Franchi di Firenze e l'11 giugno allo stadio Nereo Rocco di Trieste.

Il rocker americano di Born to Run tornerà duqnue allo stadio di San Siro, dove mancava dal 2008 e dove l'ultima volta si sforarono di 22' i limiti di orario, per cui Trotta fu citato in giudizio per turbamento della quiete pubblica. Il promoter fu assolto, ma il Boss non mise più piede a Milano e fu un gran peccato.
Fino all'annuncio della settimana scorsa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs