Concerti

Bruno Mars concerti in Italia: il 10 ottobre a Milano

Il primo e unico concerto di Bruno Mars in Italia sarà il prossimo lunedì, 10 ottobre, al Mediolanum Forum di Assago (Milano). I dettagli.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bruno Mars in concerto in Italia, per la prima volta. Il cantante hawaiano che ha stregato gli Usa parte per la sua tournée mondiale e si appresta a conquistare Milano: Bruno Mars, infatti, sarà in concerto lunedì 10 ottobre al Mediolanum Forum di Assago.

Il cantautore 25enne, vero nome Peter Gene Hernandez, nel 2011 ha conosciuto un enorme successo di pubblico, in patria prima e nel mondo poi. Oltre alle sue hit Just the way you are, The lazy song e Grenade, Bruno canterà davanti alla platea milanese tutti i brani contenuti nel pluripremiato disco "Doo-wops & Hoolingans".
Tanto per capirci, l'ultimo album di Bruno ha venduto oltre 3 milioni di copie, mentre i suo singoli, in totale, hanno raggiunto quota 14,5 milioni di copie in tutto il mondo.

A livello di premi il cantautore vanta già 1 Grammy (su sette nomination) e 4 nomination agli scorsi MTV Video Music Awards 2011, l'edizione che ha visto trionfare Katy Perry e Adele.

L'ultimo traguardo per Bruno è l'inclusione del suo nuovo singolo It will rain nella colonna sonora del film "The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1", quarto capitolo della popolare saga di vampiri in voga fra gli adolescenti di tutto il mondo. Ecco il brano in questione:

Bruno Mars, inoltre, è anche noto per la sua attività di autore per altri artisti, tra cui Cee Lo Green (FU), B.o.b. (Nothing on you) e Travie McCoy (Billionaire). Dopo il live show meneghino, poi, la pop star hawaiana sarà di scena nel jet-set milanese, presso il locale di Dolce e Gabbana per l'aftershow.

L'unico concerto in Italia di Bruno Mars vedrà come opener la cantante Skylar Grey, famosa in Usa per aver scritto la hit di Eminem e Rihanna Love the way you lie e per duettato con pop star del calibro di Diddy (Coming home), Lupe Fiasco (Words I never said) ed Eminem stesso (I need a doctor). Skylar Grey a Milano presenterà il suo secondo album, "Invisible".

Queste le informazioni sull'unico concerto in Italia di Bruno Mars, previsto per lunedì 10 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (MI):

Apertura Porte: ore 19.00
Skylar Grey: ore 20.30
Bruno Mars: ore 21.30
Biglietti: 30 euro + diritti di prevendita
 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs