Concerti

Capodanno 2013 a Firenze: i Subsonica in concerto in piazza, lo dice Renzi

Dopo Elio e le Storie Tese e Caparezza, quest'anno a Firenze ci saranno i Subsonica a suonare al concerto di Capodanno in piazza per dare il benvenuto al 2013.

Matteo Renzi sembra aver smaltito la debacle elettorale, anzi da un certo punto di vista la sconfitta contro Bersani sembra avergli fatto bene visto che oggi (4 dicembre) è finalmente tornato a fare il sindaco di Firenze.

L'unico post apparso oggi sul suo profilo Twitter è questo:

Al lavoro in città. Inizia la fase2 del teatro dell'Opera. Poi giunta (depuratore, asl, sport, novoli). A capodanno a #Firenze i Subsonica.

Già da qualche giorno circolavano voci e indiscrezioni, ma la conferma è arrivata proprio dal primo cittadino del capoluogo toscano: per il Capodanno 2013 Firenze ospiterà i Subsonica, nel tradizionale concerto gratuito di fine anno.

La band torinese suonerà in piazza Stazione, proprio dove gli anni precedenti si erano esibiti Caparezza ed Elio e le Storie Tese. Ma Renzi non era quello di "facciamo largo ai giovani"? Beh, i membri dei Subsonica sono sulla quarantina, ma sono in giro da quasi 20 anni!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs