Concerti

Capodanno 2014 Bologna: in Piazza Maggiore c'è Peter Hook dei New Order

Peter Hook, il bassista dei New Order e Joy Division, sarà la guest star principale del Capodanno 2014 a Bologna, che si svolgerà come al solito in Piazza Maggiore.

Comcerto porta a Bologna per il Capodanno 2014 una leggenda del rock: Peter Hook, il bassista dei New Order e ancor prima dei Joy Division del grande Ian Curtis.

Sarà lui la guest star della serata che si terrà in Piazza Maggiore e che si chiamerà Dallalto. E proprio dall'alto del balcone del Palazzo del Podestà si esibirà Peter Hook, prendendo il posto che l'anno scorso fu di Serge Pizzorno dei Kasabian.

Ma ovviamente non mancherà il tradizionale rogo del Vecchione: il grande fantoccio simbolo dell'anno che se ne va, allestito a fine dicembre per poi essere bruciato a Capodanno.

La serata avrà inizio intorno alle 22:30 e poco prima di mezzanotte arriverà il turno di Peter Hook, che alternandosi fra rock, indie e dance proseguirà fino all'1:30.

Insomma se vi angustia la solita domanda di fine anno "Ma per Capodanno cosa facciamo?" adesso una prima risposta ce l'avete, almeno se siete di Bologna e dintorni.

PETER HOOK: IL LIBRO SUI JOY DIVISION

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs