Concerti

Carlos Santana in Italia nel 2015 all'Arena di Verona e Pistoia Blues

Il chitarrista messicano torna in Italia nel 2015 con due date del The Corázon Tour per presentare dal vivo il nuovo album intitolato "Corázon".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il chitarrista messicano Carlos Santana

, nonostante i 67 anni d'età, non ha alcuna intenzione di smettere di suonare e ha annunciato le date del The Corázon Tour, che nel 2015 sbarcherà anche in Italia.

Due i concerti in programma: il 20 luglio all'Arena di Verona e il 21 luglio al Pistoia Blues - è il primo nome del festival toscano, che quest'anno arriva alla 36esima edizione.

Il chitarrista presenterà dal vivo il nuovo album "Corázon", a cui hanno partecipato diversi artisti del mondo latino-americano (Juanes, Gloria Estefan, Ziggy Marley, Pitbull, Romeo Santos e Miguel), ma anche i grandi successi del passato che l'hanno portato a vendere 80 milioni di dischi come "Maria Maria", "Smooth" e "Corazon Espinado".

Ad accompagnarlo sul palco i musicisti della Santana band: David K.Mathews (tastiere), Benny Rietveld (basso), Jose "Pepe" Jimenez (batteria), Paoli Mejias (percussioni), Tony Lindsay (voce e cori), Tommy Anthony (chitarre/cori), Jeff Chessman (trombone), Bill Ortiz (tromba), Karl Perazzo (percussioni), Andy Vargas (voce e cori).

Di seguito tutte le info per le date italiane di Carlos Santana nel 2015:

  • Lunedì 20 luglio a Verona - Arena di Verona
  • Martedì 21 luglio a Pistoia - Pistoia Blues Festival

I biglietti saranno disponibili dalle ore 14:00 di mercoledì 10 dicembre sul sito TicketOne al prezzo di 41 euro + diritti di prevendita per la platea e 61 euro + diritti di prevendita per la tribuna.

Per ogni biglietto venduto 1 euro sarà devoluto alla Fondazione Milagro, l'organizzazione benefica fondata da Carlos Santana nel 1998 per sostenere gli orfani di tutto il mondo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs