Concerti

Caro Emerald, tour 2013 in Italia: unica data a Milano il 5 ottobre

Caro Emerald, dopo i concerti del 2011, torna a cantare in Italia: la star olandese si esibirà il 5 ottobre a Milano per presentare il nuovo album 2013.

Dopo il grande successo riscontrato nel 2011 a Perugia, Milano e Roma, Caro Emerald torna in Italia per il suo tour 2013: la cantante olandese, uno dei più grandi talenti del jazz degli ultimi anni, si esibirà dal vivo il prossimo 5 ottobre al Teatro Nuovo di Milano.

Il suo vero nome è Caroline Esmeralda, arriva da Amsterdam, dove si è diplomata al Conservatorio, ed è diventata famosa in tutta Europa due anni fa, vendendo più di 1,3 milioni di copie grazie all'album 'Deleted Scenes from the Cutting Room Floor'.

Il prossimo 6 maggio uscirà il nuovo disco 'The Shocking Miss Emerald', anticipato dal singolo 'Tangled Up' (scritto da Vince Degregorio, David Schreurs e Guy Chambers, quest'ultimo storico collaboratore di Robbie Williams).

Ricapitolando il tour 2013 di Caro Emerald vedrà una sola data in Italia:

  • 5 ottobre a Milano - Teatro Nuovo

I biglietti del concerto, i cui prezzi vanno dai 25 ai 40 euro + diritti di prevendita, sono disponibili sul circuito TicketOne e presso tutti gli altri operatori autorizzati.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs