Concerti

Charlie Puth, unica data italiana a Milano

Charlie Puth porterà il suo "Nine Track Mind Tour" anche in Italia: appuntamento il prossimo 7 maggio al Fabrique di Milano.
Charlie Puth

Se anche tu sei un fan di , la nuova stella del firmamento della musica mondiale, non potrai perderti l'unico appuntamento live con il suo "Nine Track Mind Tour", il prossimo 7 maggio al Fabrique di Milano.

L'autore della hit Marvin Gaye, dove canta in duetto con , inizierà la sua tournée mondiale partendo da San Francisco il 3 marzo.

Dopo una serie di appuntamenti negli Stati Uniti d'America, il talentuoso musicista sbarcherà in Europa con l'obiettivo di farsi conoscere dal grande pubblico del Vecchio Continente.

Il suo disco "Nine Track Mind" è composto da tredici meravigliose tracce, dove compare anche See You Again, la canzone realizzata insieme a Wiz Khalifa per il film "Fast & Furious 7".

Il live milanese sarà per Puth il primo concerto in assoluto che terrà nel nostro Paese, mentre i biglietti per il concerto di Milano sono già disponibili in tutti i punti vendita Ticketone. Cosa aspetti non perdere tempo!

Charlie Puth - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Charlie Puth Milano Fabrique 20,70 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs