Concerti

Chemical Brothers tour 2014 in Italia: il 15 agosto sono a Gallipoli

Il duo inglese di musica elettronica porterà in Italia un dj-set di circa 3 ore tra megaschermi, proiezioni tridimensionali, ledwall, laser e altri effetti speciali.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Chemical Brothers

Ed Simons e Tom Rowlands - meglio conosciuti come Chemical Brothers - tornano in Italia per il loro tour 2014: il 15 agosto si esibiranno al Parco Gondar di Gallipoli, in provincia di Lecce, per quello che sarà l'evento dell'estate salentina.

Per il momento è l'unica data italiana dei fratellini chimici: il duo EDM è il primo nome in programma al Day Off Music Festival 2014 (arrivato alla settima edizione) che in passato ha visto la presenza di artisti internazionali del calibro di Skunk Anansie, Manu Chao, David Guetta e Aphex Twin.

I Chemical Brothers non hanno un nuovo album da presentare - l'ultimo è "Further" del 2010 - e sicuramente spazieranno tra i maggiori successi degli anni '90 e 2000, con un dj-set di circa 3 ore che comprenderà megaschermi, proiezioni tridimensionali, ledwall, laser e altri effetti speciali.

Ma per il ferragosto del Parco Gondar ci saranno anche altri artisti del panorama EDM a completare la line-up per un evento che si preannuncia già imperdibile!

Ricapitolando ecco tutte le info per l'unica data italiana dei Chemical Brothers nel 2014:

  • Venerdì 15 agosto a Gallipoli (Lecce) - Parco Gondar - Day Off Music Festival

I biglietti, il cui prezzo non è ancora stato reso noto, saranno in vendita a fine aprile sul circuito TicketOne.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Chemical Brothers

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs