Concerti

Coldplay Italia 2012: a Torino il 24 maggio

I Coldplay hanno annunciato l'unica data in Italia per il 2012: la band suonerà live il 14 maggio a Torino, allo Stadio Olimpico.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I Coldplay scaldano i motori per il loro tour - inglese prima e mondiale poi - per il 2012: in Italia la band arriverà solo in un'occasione, il 24 maggio allo Stadio Olimpico di Torino.

Chris Martin e soci hanno annunciato la loro maxi tournée per l'estate 2012, tournée che li porterà in Inghilterra, Usa e Canada. Prima però alcune tappe europee, fra cui la serata torinese di cui sopra. Si tratterà del tour promozionale vero e proprio per "Mylo Xyloto", dopo la coreografica anteprima live a Madrid.

I quattro musicisti presenteranno il loro ultimo lavoro, "Mylo Xyloto", il fortunato disco che comprende anche un duetto con Rihanna e che ha debuttato in vetta alle charts in tutto il mondo. In Italia, poi, è già arrivato alla soglia del disco di platino.

Per dirla tutta i Coldplay in Italia ci sono già venuti, di recente: il 21 novembre, infatti, la band ha tenuto un concerto in esclusiva per lo show di Fiorello "#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend". A Torino, però, i fan presenti saranno molti di più rispetto alle poche decine ammesse al live televisivo.

I biglietti per l'unico concerto dei Colplay in Italia per il 2012 sono in vendita sul circuito ticketone.it dalle 9.00 di oggi fino alle 9.00 di mercoledì 14 dicembre, per i possessori di carta American Express. Dalle 10.00 di mercoledì, poi, partirà la prevendita abituale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs