Concerti

Coldplay Torino 2012, biglietti a ruba e code

I biglietti per il concerto dei Coldplay a Torino il 24 maggio 2012 sono andati letteralmente a ruba: code fuori dai punti vendita e acquisti massivi online.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'unico concerto dei Coldplay a Torino nel 2012, il 24 maggio, è stato un grande evento già dal giorno dell'annuncio. Ieri, data prescelta per l'apertura delle prevendite dei biglietti, le code davanti ai botteghini e ai punti vendita in tutta Italia non si sono fatte attendere.

Sin dalle prime ore del mattino centinaia di persone hanno fatto la fila per i biglietti, mentre da ticketone fanno sapere che in una sola ora sono stati venduti ben 15mila ticket. Il totale si attesta a 28mila, contando anche quelli venduti nei due giorni in esclusiva per i possessori di carta American Express. 

Dopo i sold out di Rihanna e dei Red Hot Chili Peppers, dunque, il capoluogo piemontese si appresta ad accogliere ancora una volta la grande musica internazionale presso il suo Stadio Olimpico.

Chris Martin e soci presenteranno il loro ultimo lavoro, "Mylo Xyloto", il fortunato disco che comprende anche un duetto con Rihanna e che veleggia ai piani alti delle classifiche mondiali. In Italia in particolare l'album è arrivato alla soglia del disco di platino.

Al momento sul sito di ticketone i biglietti per il concerto dei Colplay a Torino è dato come "non disponibile". Sul sito del promoter Live Nation è indicato il prezzo dei biglietti (da 41,40 a 80,50 euro), ma cliccando per acquistare si viene reindirizzati ancora una volta sulla pagina di ticketone.

Il sold out, sebbene non ancora comunicato, pare essere arrivato anche questa volta. Navigando in rete, però, si leggono commenti di utenti arrabbiati: pare che i ticket siano stati comprati in massa da bagarini e altri loschi personaggi che li hanno poi messi in vendita su altri siti a prezzi esorbitanti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs