Concerti

Conor Maynard, tour 2013 in Italia: due date a Roma e Milano

Conor Maynard arriva anche in Italia! Il tour 2013 del talento inglese sbarca nel nostro paese con due concerti: il 18 aprile a Rome e il 19 aprile a Milano.

L'annuncio è stato dato questo pomeriggio: il Conor Maynard tour 2013 sbarcherà anche in Italia. L'idolo delle teenager canterà dal vivo giovedì 18 aprile a Roma e venerdì 19 aprile a Milano.

La notizia ha subito fatto il giro della rete mandando in brodo di giuggiole le fan italiane che hanno creato su Twitter l'hashtag #ConcertiConorRomaMilano. E indovinate cos'è successo? E' entrato immediatamente nei trending topic del giorno.

Il cantante di Brighton, appena ventenne, presenterà il suo album di debutto "Contrast" e tutte le sue hit da "Can't Say No" a "Vegas Girl", passando per "Turn Around" con Ne-Yo e arrivando all'ultimo singolo "Animal" feat. Wiley.

Ricapitolando ecco tutte le info del tour italiano di Conor Maynard:

  • Giovedì 18 aprile 2013 a Roma - Atlantico Live (inizio concerto: ore 21.00)
  • Venerdì 19 aprile 2013 a Milano - Magazzini Generali (inizio concerto: ore 21.00)

I biglietti, al costo di 25 euro + diritti di prevendita, saranno disponibili dalle ore 10.00 di venerdì 8 marzo 2013 su TicketOne.it e dalle ore 15.00 anche nei punti vendita connessi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs