Concerti

Dave Grohl ferma il concerto e butta fuori un fan violento

Durante un concerto inglese Dave Grohl ha fermato la sua band, i Foo Fighters, per sbattere fuori dallo show un fan troppo violento.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters ed ex batterista dei Nirvana, recentemente ha fermato un concerto in Inghilterra per buttare fuori un fan troppo violento

Il live in questione si è tenuto il 12 luglio a Londra e, come spesso accade durante i concerti dei Foo, sotto il palco si è formato il classico "pogo" sollevato dalle adrenaliniche canzoni della band. 

Un fan, però, si è dimostrato troppo irruento e stava per dare inizio ad una rissa. Grohl, che di concerti agitati ne ha visti tanti, ha capito tutto e, dopo aver fissato gli occhi sull'uomo, ha fermato tutto e ha cominciato una battaglia verbale con il riottoso fan.

"Non cominci una fottuta rissa al mio show, idiota. Fatemelo vedere, chi fa a botte ora? È quel tale con la maglietta a righe. Hey testa di c@##o guardami, vattene subito via dal mio show. Subito!", ha detto Grohl al microfono, come riporta il sito XFM.

L'episodio si è concluso con il musicista che ha esclamato: "Non accetto questa m@##a. Voi siete venuti qui per divertirvi e quel tizio può andare a farsi fottere". A queste parole la folla è esplosa in un fragoroso applauso.

Tra il pubblico sono stati viste anche altre leggende del rock, come i Metallica, Jimmy Page e Seasick Steve

Dave Grohl e i suoi Foo Fighters hanno dimostrato ancora una volta di essere un gruppo tosto, su e giù dal palco.

Qui sotto il video dell'accaduto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs