Concerti

Dear Jack live a Roma, Taormina e Verona nell'estate 2015

I Dear Jack tornano a esibirsi dal vivo con la seconda parte di "Domani è un altro film - Il Tour": scopri le date e come accaparrarti i biglietti migliori.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 5 componenti dei Dear Jack

F&P Group e Baraonda hanno annunciato il ritorno live dei nell'estate 2015 con tre imperdibili eventi: il 3 luglio a Roma, il 25 agosto a Taormina (Messina) e il 31 agosto a Verona.

Si tratta della seconda tranche di "Domani è un altro film - Il Tour", la tournée che ha spopolato in autunno nei palazzetti di mezza Italia e in cui la band rivelazione del 2014 ha presentato dal vivo l'album "Domani è un altro film (prima parte)".

Attualmente Alessio Bernabei e soci sono impegnati in un lungo tour di appuntamenti in-store per incontrare i propri fan e firmare le copie del CD "Domani è un altro film (seconda parte)".

In questo nuovo disco sono presenti i singoli radiofonici "Il mondo esplode tranne noi", in gara al 65°esimo Festival di Sanremo, ed "Eterna", quest'ultimo scritto da Kekko Silvestre dei .

Ma canteranno così quest'estate sul palco?

Qui sotto tutte le info sulle date estive dei Dear Jack:

  • Venerdì 3 luglio a Roma - Cavea Auditorium Parco della Musica
  • Martedì 25 agosto a Taormina - Teatro Antico
  • Lunedì 31 agosto a Verona - Arena di Verona

La prevendita dei biglietti per le date di Roma e Verona è attiva dalle ore 16:00 di giovedì 19 marzo, mentre quella della data di Taormina inizierà alle ore 16:00 di lunedì 23 marzo sul circuito TicketOne, i prezzi vanno dai 25 ai 57 euro a seconda della città e dell'ordine di posto.

Guarda il video Il Mondo Esplode Tranne Noi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs