Concerti

Depeche Mode: la scaletta dei concerti di Milano e Roma, ad aprire i Motel Connection

Il Delta Machine Tour sta per arrivare in Italia (18 luglio a Milano e 20 luglio a Roma) e ad aprire i concerti dei Depeche Mode ci saranno i Motel Connection.

I concerti dei Depeche Mode sono senza dubbio tra gli appuntamenti live più attesi dell'estate 2013. E manca decisamente poco al Delta Machine Tour, che arriverà in Italia giovedì 18 luglio allo stadio San Siro di Milano e sabato 20 luglio all'Olimpico di Roma.

E' giunta quindi l'ora di andare a scoprire la scaletta canzoni delle due tappe italiane, attesissime dai fan nonostante la band inglese torni in inverno con la versione indoor del tour (il 18 febbraio al Palaolimpico di Torino, il 20 febbraio al Mediolanum Forum di Milano e il 22 febbraio all'Unipol Arena di Bologna).

Partiamo col dire che il palco è disegnato dal fotografo olandese Anton Corbjin, già regista di numerosi video dei Depeche Mode, mentre ad aprire i concerti ci penseranno i Motel Connection, il gruppo elettronico capitanato da Samuel dei Subsonica.

Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher proporranno molte canzoni del nuovo album 'Delta Machine', a cominciare da 'Welcome to My World' e 'Angel', per poi arrivare ai singoli 'Heaven' e 'Soothe My Soul'. Ma ovvviamente ci sarà spazio anche per grandi classici come 'Enjoy the Silence', 'Personal Jesus', 'Barrel of a Gun' e 'Never Let Me Down Again'.

In totale si prospettano due ore di show con circa 23 brani in scaletta, salvo sorprese dell'ultima ora. E speriamo che non tolgano 'Just Can't Get Enough', il singolo che li fece conoscere al mondo nel lontano 1981 e che nel 2009, sempre in Italia, non proposero dal vivo.

Depeche Mode Tour 2013 scaletta canzoni:

  1. Welcome to My World
  2. Angel
  3. Walking in My Shoes
  4. Precious
  5. Black Celebration
  6. Policy of Truth
  7. Should Be Higher
  8. Barrel of a Gun
  9. Higher Love
  10. The Child Inside
  11. Heaven
  12. Soothe My Soul
  13. A Pain That I'm Used To
  14. A Question of Time
  15. Secret to the End
  16. Enjoy the Silence
  17. Personal Jesus
  18. Goodbye

Bis

  1. A Question of Lust
  2. Halo (Goldfrapp Remix)
  3. Just Can't Get Enough
  4. I Feel You
  5. Never Let Me Down Again

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Depeche Mode

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs