Concerti

Disneyland lancia il suo festival di musica elettronica

Il venticinquesimo anno di Disneyland Paris sarà celebrato proprio all'interno del parco in un esclusivo festival di musica elettronica.

Stefano Borghi Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Castello di Disneyland

In un periodo in cui la cultura della musica elettronica fatica ad esprimersi e dove festival di questo genere spuntano sempre più numerosi, Disneyland ha voluto festeggiare un importante traguardo per una delle sue mete più ambite in assoluto. Si è così deciso di fondare Electroland.

Il Festival firmato Disney

Electroland è un festival di musica elettronica che penderà luogo a Disneyland Paris il prossimo 8 luglio e che celebrerà i 25 anni del parco a tema disney più famoso del mondo. La lineup non è ancora stata annunciata ma Disney non si è certo dimenticata ad accennare i primi nomi degli artisti che si esibiranno: Steve Aoki, NERVO, Michael Calfan e Richard Orinski

Pertanto il festival darà l'opportunità di assistere ad esibizioni di alcuni dei più importanti artisti EDM al mondo a coloro che sono nati e cresciuti in un infanzia all'insegna dei personaggi Disney offrendo uno spettacolo magico ed unico allo stesso tempo.

Ecco un piccolo promo:

Il sito promette diverse ed interessanti attrazioni all'interno del parco e una comoda mappa per muoversi all'interno della struttura.

I biglietti sono disponibili in diverse soluzioni sul sito dedicato, più informazioni saranno fornite con l'avvicinarsi dell'evento.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs