Concerti

È Pharrell Williams il primo perfomer annunciato degli MTV EMA 2015

MTV inizia a svelare i nomi dei perfomer sul palco del Mediolanum Forum per gli EMA 2015 il prossimo 25 ottobre. E la prima star sul palco sarà Pharrell Williams.
Pharrell Williams - MTV EMA 2015

La notizia arriva direttamente da MTV, l’emittente che organizza l’ormai imperdibile evento musicale degli European Music Awards, in calendario il prossimo 25 ottobre al Mediolanum Forum di Milano. La rete ha annunciato come primo performer della super serata niente meno che Pharrell Williams! Cantante, autore, produttore discografico e designer, la star sarà sul palco degli EMA regalando al pubblico una delle sue esibizioni da urlo.

Dopo aver conquistato le chart mondiali con la hit Happy, Pharrell sta spopolando con il singolo Freedom, già Disco d’Oro FIMI/Gfk. Il brano è stato utilizzato per il lancio mondiale di Apple Music nel luglio scorso e presentato in esclusiva a Glastonbury il 26 giugno, facendo scatenare oltre le 50mila persone del pubblico presente.

Nei giorni scorsi – mentre sono ancora aperte le votazioni sul sito dedicato (fino alle 23.59 del 24 ottobre) – MTV ha ufficializzato anche il nome del presentatore dell’evento, che sarà affiancato dall’attrice e modella Ruby Rose. Gli MTV EMA 2015 si svolgono in collaborazione con Expo Milano 2015 e saranno in diretta su tutti i canali MTV del mondo; per l’Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 21.00 e sarà disponibile anche su Sky Go e su Sky Online.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pharrell Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs