Concerti

Gli Eagles Of Death Metal recuperano le date italiane a febbraio

Dopo l'orrore al Bataclan, il gruppo californiano torna in Europa dal 13 febbraio con il The Nos Amis Tour, perché non vede l'ora di tornare a suonare dal vivo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Eagles Of Death Metal

Come tutti sanno, gli  sono stati costretti a cancellare la restante parte della tournée europea dopo essere stati coinvolti nei terribili attentati terroristici di Parigi del 13 novembre scorso.

Ma Jesse Hughes e soci avevano assicurato che sarebbero tornati e che avrebbero recuperato le date perse, anche quelle italiane. La notizia è stata data da DNA Concerti, che ha riprogrammato i tre concerti a febbraio.

La band americana, quindi, tornerà sul palco con il The Nos Amis Tour e si esibirà in Italia il 27 febbraio a Roncade (Treviso), il 28 febbraio a Torino e il 29 febbraio a Ciampino (Roma).

Ma l'annuncio è arrivato anche da parte degli EODM, che hanno postato un messaggio sul profilo Facebook sotto una foto che ritrae il gruppo in un abbraccio.

Di seguito tutte le info sul tour 2016 degli Eagles Of Death Metal:

  • Sabato 27 febbraio a Roncade (Treviso) - New Age club
  • Domenica 28 febbraio a Torino - Hiroshima Mon Amour
  • Lunedì 29 febbraio a Ciampino (Roma) - Orion

I possessori di biglietto delle date annullate a dicembre acquistato online potranno comprare i biglietti per le nuove date da lunedì 21 dicembre al prezzo di 15 euro + diritti di prevendita.

La vendita generale è disponibile per tutti da dalle ore 10:00 di martedì 22 dicembre sul sito TicketOne.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs