Concerti

Elton John in Italia per tre date live

Elton John da oggi è in Italia per tre esclusive date live: stasera a Piazzola sul Brenta, domani a Roma e giovedì a Lucca.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Elton John arriva in italia per tre live esclusivi, a partire da stasera. Il musicista inglese e la sua band, infatti, partiranno oggi per un mini tour nel Bel Paese che li porterà, rispettivamente, a Piazzola sul Brenta a Roma e a Lucca.

Sir Reginald Kenneth Dwight, neo papà con il compagno David Furnish, sarà headliner stasera dell'Hydrogen Live Love Festival della cittadina veneta, mentre domani il musicista inglese salirà sul prestigioso palco dell'Auditorium Parco della Musica a Roma.

Per concludere il mini tour, infine, Elton John si esibirà giovedì 14 luglio al Summer Festival di Lucca, la stessa manifestazione a cui avrebbe dovuto partecipare anche Amy Winehouse, che poi ha annullato tutto.

Davanti al pubblico italiano, Elton John eseguirà sia le canzoni tratte dal suo 31esimo album "The Union" - l'ultimo dato alle stampe - sia i suoi successi di sempre, a partire dagli anni '70.

Assieme a Elton John e al suo piano, sul palco ci sarà anche una band di sette elementi: Davey Johnstone alla chitarra, Bob Birch al basso, Kim Bullard alle tastiere, John Mahon alle percussioni, Nigel Olsson alla batteria, Luka Sulic e Stjepan Hauser al violoncello.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs