Concerti

Emeli Sandé in concerto a Torino il 16 marzo 2013

Dopo l'annullamento del tour 2012, Emeli Sande arriva per la prima volta in concerto in Italia. L'appuntamento è a Torino il 16 marzo 2013 al Teatro Colosseo.

Arriva per la prima volta in concerto a Torino Emeli Sandé, la cantautrice scozzese che solo in Gran Bretagna ha venduto 1,7 milione di dischi, grazie a hit come 'Heaven', 'Next to me', 'My Kind Of Love' e 'Wonder'.

Dopo che la scorsa estate era stata costretta ad annullare le due date italiane del tour, la Sandé si esibirà il 16 marzo al Teatro Colosseo di Torino. Intanto è data come favorita ai Brit Awards 2013, che si terranno stasera all'O2 Arena di Londra, con ben tre nomination.

Scopri tutti i concerti in programma a Torino

Nel frattempo è appena uscito in Italia 'Our Version Of Events-Live At The Royal Albert Hall', l'edizione speciale dell'album di debutto della cantante registrato dal vivo alla Royal Albert Hall di Londra.

Questo è l'ultimo singolo 'Clown'.

Ricapitolando Emeli Sandé canterà il 16 marzo (ore 21.00) al Teatro Colosseo di Torino. I biglietti, che vanno da 28,75 a 40,25 euro a seconda del posto, sono già in vendita sul sito TicketOne.it oppure si contattare direttamente il botteghino del teatro ai numeri 011-669.80.34 e 011-650.51.95.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs