Concerti

Emma Marrone e Rocco Hunt, Capodanno 2015 in piazza a Salerno

Grande festa a Salerno per il concerto di Capodanno: sul palco di piazza Amendola saliranno la cantante Emma Marrone e il rapper Rocco Hunt.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Emma Marrone e Rocco Hunt

A quanto pare la Campania sarà l'ombelico musicale del Capodanno 2015: dopo l'annuncio di Fedez e Dear Jack a Napoli per l'evento Gigi & Friends organizzato da Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, è arrivata un'altra bella notizia per i ragazzi campani.

Salerno infatti non è rimasta a guardare e per il concertone di Capodanno ha assoldato e . A confermarlo è stato il sindaco del capoluogo campano, Vincenzo De Luca, con un post su Facebook.

Quest'anno Emma Marrone sarà protagonista del Capodanno in Piazza Amendola a #Salerno, con uno spettacolo che inizierà alle ore 21.30 del 31 dicembre. Una grande protagonista con le sue canzoni più belle per una notte di musica e allegria.

La cantante salentina, che tornerà come direttore artistico ad Amici di Maria De Filippi e che potrebbe fare la "valletta" con Arisa a Sanremo 2015, si esibirà il 31 dicembre in piazza Amendola a Salerno e festeggerà il nuovo anno con un concerto GRATUITO che avrà inizio alle ore 21:30.

Ma Vincenzo De Luca - per non essere da meno al sindaco di Napoli Luigi De Magistris - ha arruolato per la notte di San Silvestro non solo Emma, ma anche Rocco Hunt, il rapper salernitano vincitore di Sanremo 2014 nella categoria Nuove Proposte con "Nu juorno buono".

Con noi ci sarà anche Rocco Hunt, perché vogliamo augurarci che il prossimo sia un anno buono.

E allora tutti già a cantare "È nu juorno buono, stammatin' m'a scettat' o' sol, l'odor do' cafè, o' stereo pp' canzone, a' quantu tiemp' cche nun stev' accussì"...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Natale in musica

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs