Concerti

Fiorello, stasera ospiti Tony Bennett e Elisa

Gli ospiti musicali di stasera allo show di Fiorello saranno Tony Bennett ed Elisa. È mistero circa una possibile apparizione di Biagio Antonacci.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Anche stasera lo show "#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend" di Fiorello ospiterà grandi nomi della musica, italiana e internazionale. La terza puntata del programma di punta di Rai1 - dopo la partecipazione precedente di Giorgia, Giuliano Sangiorgi, Michael Bublé e lo speciale live dei Coldplay - si appresta ad accogliere Tony Bennett, Elisa e forse anche Biagio Antonacci.

Non sono i Coldplay, certo, ma si tratta pur sempre di star riconosciute nel panorama musicale italico e non. 

Tony Bennett porta da Fiorello la sua lunghissima carriera e gli ultimi duetti eccellenti incisi nel disco "Duets II", che il crooner americano si è regalato per i suoi 85 anni. Il disco è subito diventato un argomento gettonatissimo perché contiene, oltre al duetto con Lady Gaga per The Lady is a tramp, l'ultimo brano inciso dalla compianta Amy Winehouse.

Dopo la morte dell'artista inglese, infatti, Tony ha voluto far uscire come primo singolo proprio Body and Soul, per omaggiare la memoria di Amy. Stasera Bennett arriverà da solo sugli schermi di Rai1, anche se un duetto con Fiorello è scontato: "canterò con lui The Lady Is A Tramp: sarò Lady Gago", ha scherzato lo showman siciliano.

Molto attesa anche l'apparizione di Elisa, che in occasione dello show presenterà il suo nuovo singolo Love is requited e annuncerà l'abum in inglese "Steppin' on water" in uscita a gennaio 2012.

Quanto a Biagio Antonacci, invece, la sua presenza non è stata annunciata com'è consuetudine sul blog del programma. Tuttavia Fiorello ha postato su Twitter alcune clip delle prove del programma, prove in cui si intravede proprio l'artista milanese.

Che Fiorello abbia in serbo una gustosa sorpresa? Lo scopriremo stasera.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs