Concerti

Franz Ferdinand e Sparks in tour insieme, due date anche in Italia

Le due band - riunite sotto il nome FFS - faranno tappa anche nel nostro Paese con due appuntamenti a Genova e Catania a luglio 2015.

I componenti dei e degli (i fratelli Ron e Russel Mael) da qualche tempo hanno formato un supergruppo denominato FFS (dall'unione delle iniziali dei loro nomi).

Per annunciarlo avevano pubblicato un breve filmato dal titolo "The Domino Effect" che annunciava la creazione di questa nuova formazione al lavoro anche per incidere un album di cui non sono ancora noti i dettagli.

Il gruppo capitanato da Alex Kapranos e la mitica band americana non hanno aspettato però la pubblicazione del disco per dare il via alla loro attività live.

Dopo aver annunciato una serie di date che li vedrà protagonisti quest'estate in giro per l'Europa, gli FFS hanno rivelato che in due appuntamenti suoneranno anche in Italia.

L'occasione per vederli sarà luglio 2015: il 7 luglio si esibiranno a Genova (in occasione del Goaboa Festival) e il 16 luglio a Catania (allo Zanne Festival).

I biglietti sarnno disponbibili a partire dalle ore 10 del 12 marzo (prima su Vivo Club, poi dal 13 marzo anche sul sito TicktOne) al costo di 30 euro escluse eventuali commissioni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs