Concerti

Franz Ferdinand, tour 2014 in Italia: il 3 aprile a Milano

Un'unica data italiana per la band scozzese di Alex Kapranos, che torna sulle scene dopo quattro anni: il 3 aprile 2014 al Mediolanum Forum di Assago!

Dopo un'attesa di quattro anni i Franz Ferdinand sono tornati con un nuovo album, e che album: 'Right Thoughts, Right Words, Right Action' è stato decretato il miglior disco della band da NME, la bibbia della musica inglese.

Perché allora non presentarlo dal vivo? Alex Kapranos e soci sbarcano anche in Italia per il loro tour 2014 con un'unica data: il 3 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Dopo il primo singolo 'Right Action' e il successivo 'Love Illumination', il gruppo scozzese ha pubblicato anche il video di 'Evil Eye', diretto Da Diane Martel (la stessa regista del tormentone 'Blurred Lines'). Guardalo qui sotto, mentre per testo e traduzione clicca qui.

Ricapitolando ecco tutte le info sul tour dei Franz Ferdinand in Italia:

  • - 3 aprile 2014 al Mediolanum Forum di Milano (apertura porte 19:00 - inizio concerto 21:00)
  • Parterre posto unico: euro 32,00 + 4,80 diritti di prevendita
  • Tribuna non numerata: euro 32,00 + 4,80 diritti di prevendita

I biglietti saranno disponibili dalle ore 10.00 di venerdì 13 settembre su Ticketone.it, dalle ore 10.00 di sabato 14 settembre nei punti vendita Ticketone e dalle ore 10.00 di venerdì 20 settembre in tutte le altre prevendite autorizzate.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs