Concerti

GEM Festival: trenta giorni di rave nel cuore della Georgia

Il Georgian Electronic Music Festival da il via alla sua terza edizione della durata di un mese ospitando i più importanti DJs e musicisti del momento.

Stefano Borghi Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Georgian Electronic Music Festival

Il mondo dei festival di musica elettronica è in continua espansione: Tomorrowland, Coachella ed Ultra sono solo alcuni dei tanti nomi tra i più importanti eventi EDM del mondo. Certi durano pochi giorni altri alcuni weekend ma questa volta i fondatori del GEM Festival hanno voluto davvero esagerare.

GEM Festival

Il GEM Festival 2017 aprirà le porte per la sua terza edizione il 14 luglio ad Anaklia in Georgia per la durata di ben 32 giorni aggiudicandosi così il titolo di festival di musica elettronica più lungo al mondo. Le oltre 3000 performance programmate per questo evento includono alcuni dei più grandi nomi del panorama House, Trance e Techno.

Tra i primi DJs già annunciati nella prima metà della lineup sono presenti Martin Garrix, Axwell & Ingrosso, Dubfire, Steve Aoki, Aly & Fila, Ferry Corsten e Paul Kalkbrenner.

GEM Fest

Partecipare

Il sito web del GEM Festival offre diverse opzioni di acquisto per i biglietti tra i quali la possibilità di partecipare alle singole giornate (scelti tra gli eventi che includono gli Headliner più importanti) o il biglietto VIP pass, entrambi garantiscono entrare illimitate per tutti i 32 giorni.

Sempre sul sito si possono trovare alcune metodi per raggiungere la città di Anaklia con tutti i principali mezzi di trasporto e con il Party Bus messo a disposizione dall'evento.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs