Concerti

Giorgia: 5 nuove date a dicembre per il Senza Paura Tour 2014

La cantante romana ha annunciato una nuova tranche del Senza Paura Tour, che partirà il 14 dicembre da Napoli e finirà il 21 dicembre a Milano.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Giorgia live durante il Senza Paura Tour 2014

L'ultima data live di si è tenuta il 30 luglio a Govone, in provincia di Cuneo, sulla Collina degli Elfi, un luogo magico nato per il recupero dei bambini malati di cancro in remissione di malattia.

Ma a grande richiesta il Senza Paura Tour 2014 torna ancora una volta a scaldarci i cuori: la cantante romana ha annunciato cinque nuove date a Napoli, Roma, Padova, Torino e Milano. La terza tranche della tournée, dopo il grande successo nei palazzetti a maggio e nelle arene all'aperto a luglio, la vedrà impegnata dal 14 al 21 dicembre.

Leggi anche: Giorgia in nomination agli MTV EMA 2014

D'altronde il 2014 è stato un anno straordinario per Giorgia: il suo ultimo album "Senza Paura", pubblicato a novembre 2013, ha conquistato il doppio disco di Platino con oltre 100 mila copie vendute e dopo 45 settimane è ancora nella Top 10 dei dischi più venduti secondo la classifica Fimi/Gfk.

Buona parte del merito va anche ai singoli "Quando una stella muore", "I Will Pray (pregherò)", "Io fra tanti" e "Non mi ami", in particolare questi ultimi due che sono tuttora nella Top 20 italiana delle canzoni più trasmesse in radio.

Ecco tutte le info per le date di Giorgia in programma a fine 2014:

  • Domenica 14 dicembre a Napoli - Teatro Palapartenope (ore 21:00)
  • Lunedì 15 dicembre a Roma - Palalottomatica (ore 21:00)
  • Giovedì 18 dicembre a Padova - Gran Teatro Geox (ore 21:30)
  • Sabato 20 dicembre a Torino - Pala Alpitour (ex Palaolimpico) (ore 21:00)
  • Domenica 21 dicembre a Milano - Mediolanum Forum di Assago (ore 21:00)

I biglietti per i concerti sono già in vendita sul circuito TicketOne a prezzi che vanno dai 34,50 ai  69 euro, a seconda del posto e della location.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs