Concerti

Giorgio Vanni e i figli di Goku in tour: ecco i concerti del 2014

Dopo l'esibizione al Lucca Comics 2013, Giorgio Vanni e i figli di Goku tornano a esibirsi dal vivo: chi è pronto a cantare le sigle dei cartoni animati di Italia1?

Partirà il 5 gennaio 2014 dal locale Il Corallo di Reggio Emilia il tour italiano di Giorgio Vanni e i figli di Goku, l'alter ego maschile di Cristina D'Avena (con i Gem Boy).

Il padre di alcune delle sigle più famose dei cartoni animati intende festeggiare venti anni di successi, anche se la sua carriera è iniziata ben prima con il gruppo rock Tomato.

In seguito ha lavorato con artisti del calibro di Mango, Eugenio Finardi, Roberto Vecchioni e i Tazenda, ma è conosciuto soprattutto come la voce ufficiale dei cartoni animati di Italia1.

Tra i brani in scaletta è impossibile non ricordare capolavori come "What is my destiny Dragon Ball", "Detective Conan", "W I Pokemon", "Yu Ghi Oh!", "Beyblade", "Lupin III", "I cinque samurai", "Keroro" e "Occhi di gatto".

E dopo il grande successo registrato al Lucca Comics, Giorgio Vanni e i figli di Goku non vedono l'ora di portare il loro repertorio in tutta Italia. Le date degli altri concerti saranno comunicate a breve sulla pagina Facebook del gruppo, che registra oltre 16.000 fan. E voi siete pronti a tornare bambini?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs