Concerti

Gli Helloween in Italia a gennaio

Gli Helloween suoneranno in Italia il 31 gennaio: occasione imperdibile per i fan del combo teutonico di ascoltare i nuovi brani tratti dall'album My God-Given Right.
La power metal band Helloween

La power metal band tedesca Helloween suonerà in Italia il 31 gennaio 2016, all'Alcatraz di Milano. I fan italiani potranno ascoltare dal vivo alcuni brani del nuovo album "My God-Given Right".

L'album è stato pubblicato lo scorso 29 maggio dalla Nuclear Blast. Il CD è stato registrato tra ottobre 2014 e febbraio 2015 presso i MISueno Studio (di proprietà degli Helloween), sull'isola di Tenerife e prodotto da Charlie Bauerfeind.

Come spiegato dal cantante Andi Deris, la band ha un motto:"Tornare alle radici ma con nuove canzoni". Il frontman ha aggiunto: "Mai come prima, i nostri fan vogliono cantare e fare rock con noi. Tutto ciò funziona usando i classici cori degli anni '80".

Il chitarrista e leader degli Helloween, Michael Weikath ha chiarito: "Non è il nostro scopo far rivivere gli anni '80 ad ogni costo. Con nostra grande sorpresa. L'intera dinamica di questo nuovo lavoro, ha preso vita propria".

Il video di "My God-Give Right" è stato girato da Oliver Sommer mentre l'artwork è opera di Martin Hausler.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs