Concerti

Gods Of Metal: ufficializzate le date

Finalmente ci sono le date per il Gods Of Metal: lo storico festival italiano dedicato alla musica dura si svolgerà in due giornate, il 2 e il 3 giugno. Restano ancora un mistero la location e gli headliner
Il pubblico di un concerto metal

La notizia della nuova edizione del Gods Of Metal si è diffusa rapidamente un paio di giorni fa. Si sapeva che il festival si sarebbe svolto a giugno ma nessuno conosceva ancora la data esatta né la durata. Di comunicati ufficiali neanche a parlarne. L'unico elemento disponibile era una foto in homepage che annunciava giugno come mese per il GOM.

La homepage adesso è cambiata, si è arricchita di un nuovo particolare: la data o meglio, le date. Eh sì perché il Gods Of Metal si svolgerà in due giorni, il 2 e il 3 giugno. Per conoscere la location bisognerà pazientare ancora. In precedenza avevamo azzardato come ipotesi il Campovolo ma Milano non è da escludere.

E gli headliner? Anche in questo caso non è trapelato nulla ma proviamo a fare un ragionamento: il 3 giugno gli saranno impegnati al Sonisphere in Svizzera, a questo punto avrebbe senso suonare il 2 giugno in Italia e da un punto di vista logistico, Milano sarebbe la città ideale per la band inglese. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs