Concerti

Hardwell arriva in Italia: unica data a Rimini il 2 agosto 2014

L'estate della riviera romagnola sta per essere scaldata dal dj numero uno al mondo: Hardwell suonerà al Too Loud Festival di Rimini il 2 agosto 2014.
Primo piano di Hardwell con le cuffie

Hardwell è pronto a sbarcare in Italia! Il dj olandese sarà a Rimini sabato 2 agosto 2014 in occasione del Too Loud Festival.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con la discoteca l’Altromondo Studios (dove Hardwell suona ogni estate dal 2007) e non vedrà però come unico protagonista la superstar dell'EDM: saranno presenti anche i colleghi Kill The Buzz, Variavision e il giovanissimo Jack Black di soli 16 anni.

La serata avrà inizio alle ore 20 e si svolgerà alla Fiera di Rimini dove sarà allestito un palco e un impianto audio e video da stadio sul modello dei grandi festival europei come il Tomorrowland. I biglietti sono disponibili sul sito vivaticket.it mentre per avere informazioni è possibile contattare il numero 3402608720.

Robert Van De Korput (questo il vero nome di Hardwell) è nato a Breda ed è stato scoperto dieci anni fa da Tiesto. A soli 25 anni si è aggiudicato il primo posto della classifica dei migliori dj al mondo 2014 per la rivista Dj mag, la più importante del settore. È il fondatore dell'etichetta discografica Revealed Recordings con la quale ha pubblicato alcuni dei più grandi successi dance degli scorsi anni come "Never say goodbye", realizzata insieme a Dyro e Bright Lights.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Hardwell

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs