Concerti

Hip Hop Tv B-Day Party, appuntamento il 29 settembre a Milano: ecco il cast

Il prossimo 29 settembre torrnerà a Milano l'Hip Hop Tv B-Day Party: l'evento che riunirà i principali rappers della scena italiana è giunto alla settima edizione.
Hip Hop Tv B-Day Party

Il prossimo 29 settembre il rap italiano sarà protagonista al Mediolanum Forum di Assago di Milano grazie all'evento Hip Hop Tv B-Day Party: la festa che celebra il mondo dell'hip hop italiano organizzata da Hip Hop TV, la prima televisione dedicata alla musica di strada in Italia.

La kermesse, se così si può appellare, è arrivata alla sua settima edizione e ogni anno la sua importanza cresce ed attira nomi più o meno importanti della scena rap nostrana.

Infatti, saranno davvero tanti i pezzi grossi del freestyle che cercheranno di far ballare i ragazzi e non che accorreranno all'evento milanese.

Il cast della manifestazione conterà circa cinquanta nomi e tra questi figureranno le icone del movimento made in Italy, come per esempio: Salmo, Gue Pequeno, Jake La Furia, , , , , Emis Killa, Baby K, , , e Tormento.

Durante il corso della serata, però, ci sarà spazio anche per gli esordienti del genere come: Raige, Low Low e Mostro, Madh e Madman.

Il cartellone della rassegna rap
Tutti i nomi dei big dell'evento

Ma il cartellone completo della serata potrebbe rivelare delle sorprese, infatti, i capoccioni degli organizzatori potrebbero avere ancora qualche asso nella manica con l'arrivo di ospiti di livello internazionale.

Noi non vediamo l'ora! Ma nel frattempo avete per caso dimenticato l'edizione del 2014?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Hip Hop TV Party

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs