Concerti

Gli Hooverphonic tornano in Italia per due date a luglio 2014

Gradito ritorno in Italia per la band di Alex Callier e Raymond Geerts: gli Hooverphonic si esibiranno a Rimini e in provincia di La Spezia il 28 e 29 luglio 2014.
I componenti degli Hooverphonic

Gli Hooverphonic in questa estate 2014 sono occupati con il tour promozionale del loro nuovo disco che li vede protagonisti dei maggiori festival europei in Svizzera, Grecia, Polonia, Repubblica Ceca e Paesi Bassi.

Alex Callier, Raymond Geerts e Noémie Wolfs si esibiranno dal vivo anche in Italia a fine luglio. Sono due le date previste per la loro visita nel nostro Paese: il 28 sarnno a Rimini alla Corte degli Agostiniani e il 29 a Santo Stefano Magra (in provincia di La Spezia) in occasione del festival "Bella Canzone".

La band, nata nel 1996, ha raggiunto il successo internazionale grazie alla hit "Mad About You", uscita nel 2000 e interpretata dall'allora cantante Geike Arnaert. Dopo l'abbandono della band di quest'ultima, dal 2010 la voce del gruppo è quella della Wolfs. "Reflection", il loro ultimo album uscito in maggio, è il primo con la nuova solista.

Durante i live riproporranno i primi due singoli estratti dal disco, ovvero "Boomerang" e "Amalfi", oltre a "Anger Never Dies", "2 Wicky", "Vinegar & Salt" e la cover di "Unfinished Sympathy" dei Massive Attack.

Hooverphonic - Reflection - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Hooverphonic - Reflection S.Stefano Magra Area Ex Vaccari - Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs