Concerti

I Coldplay presentano un brano inedito e duettano con Ariana Grande

Durante il Global Citizen Festival 2015 la band britannica ha presentato il brano Amazing Day e ha duettato con Ariana Grande in Just A Little Bit Of Your Heart.
I Coldplay durante il duetto con Ariana Grande.

Durante l’ultima edizione del Global Citizen Festival, che si è tenuto lo scorso sabato 26 settembre 2015 a New York, i Coldplay hanno presentato il loro nuovo brano inedito Amazing Day, e hanno duettato con la cantante Ariana Grande sulle note di Just A Little Bit Of Your Heart.

Infatti, il Global Citizen Festival 2015, l’evento benefico organizzato da Gucci e Chime for Change che ha come obiettivo quello di eliminare la povertà estrema entro il 2030, evento di cui Chris Martin è organizzatore e curatore, è stato l’occasione scelta dalla band britannica per presentare Amazing Day, brano che anticipa l’uscita di "A Head Full of Dream", settimo album dei Coldplay fuori entro la fine dell’anno 2015.

La ballata romantica di Amazing Day è stata scelta per concludere la lunga performance dei Coldplay che, prima, si sono esibiti sulle note di Every Teardrop is a Waterfall, Viva la Vida, Yellow e Just A Little Bit Of Your Heart, questa volta a sorpresa in duetto con la popstar Ariana Grande.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs