Concerti

I Motorhead hanno cancellato una serie di show ma adesso Lemmy sta bene

I Motorhead sono stati costretti a cancellare una serie di concerti a causa di un'infezione polmonare che aveva colpito Lemmy, aggravata dall'altitudine di Salt Lake City. Lemmy ora sta bene e si esibirà a St. Louis il 9 settembre, come da programma.
Lemmy dei Motorhead

Per Lemmy è stato fatale suonare a Salt Lake City lo scorso 27 agosto. La città si trova a oltre 4200 piedi sopra il livello del mare e la cosa ha causato dei problemi di respirazione al fondatore dei costringendolo a interrompere il concerto.

In seguito a quell'episodio, i Motorhead sono stati costretti a cancellare tutti i concerti in programma a Denver, Austin e San Antonio ma finalmente giungono buone notizie:

L'attesa è finita, il dottore ha dato il via libera. Lemmy ha avuto un'infezione polmonare (aggravata dall'altitudine di Denver) che è stata finalmente curata. Lemmy è pronto per andare a St. Louis martedì 9 settembre dove i Motorhead continueranno il tour per il loro quarantesimo anniversario.

Il 28 agosto è uscito "Bad Magic" via UDR Music e l'album ha raggiunto il primo posto della classifica tedesca.

Motorhead suoneranno due concerti in italia nel mese di febbraio. Ad accompagnare la band di Lemmy saranno Saxon e Girlschool:

  • 11 febbraio 2016 a Milano @ Alcatraz
  • 12 febbraio 2016 a Trento @ Palasport  

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs