Concerti

Icona Pop in Italia: concerto a Milano il 22 ottobre 2013

Le Icona Pop, in vetta alle classifiche di tutto il mondo con il singolo 'I Love It', arrivano in concerto a Milano il 22 ottobre 2013 per un'unica data italiana!

Le Icona Pop sono un duo electro-pop svedese formato da Caroline Hjelt e Aino Jawo e fino a qualche mese fa erano praticamente sconosciute in Italia.

Adesso grazie al singolo 'I Love It', ormai da settimane nella top 10 delle canzoni più vendute su iTunes, arrivano in concerto nel nostro paese per un'unica data: il 22 ottobre 2013 all'Alcatraz di Milano.

Ma 'I Love It' è uscito più di un anno fa e, nonostante abbia conquistato da tempo le classifiche di mezzo mondo, in Italia ha sfondato solo nell'ultimo periodo - diventando addirittura disco d'oro - grazie alla pubblicità del Samsung Galaxy S4.

Ricapitolando ecco tutte le info per il concerto delle Icona Pop a Milano:

  • 22 ottobre 2013 Alcatraz - Milano (apertura porte ore: 19.00 - inizio concerti ore: 21.00)

I biglietti, al prezzo di 18 euro + diritti di prevendita, sranno disponibili dalle ore 10.00 di giovedì 4 luglio sul Vivo Club, dalle ore 10.00 di venerdì 5 luglio su Ticketone e dalle ore 10.00 di venerdì 12 luglio in tutte le altre prevendite autorizzate.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Icona Pop

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs