Concerti

Il Sonar 2017 si terrà anche a Istanbul e Hong Kong

Il Sonar si arricchisce di due nuove tappe: nel 2017 ci saranno anche un’edizione a Istanbul e un’altra a Hong Kong. Grande soddisfazione per l’evento appena conclusosi a Barcellona.
Jean Michel Jarré live al Sonar

Il 2017 sarà ricco di novità per il Sonar, il festival di musica elettronica che ha la sua base a Barcellona ma che ormai è diventato un appuntamento itinerante: l’anno prossimo l’evento farà tappa anche a Istanbul e Hong Kong.

Per quanto riguarda la data turca, si terrà dal 24 al 25 marzo allo Zorlu Performing Arts Center. Dell’appuntamento cinese al momento si conosce solo la data, l’1 aprile (non è da escludere che possa essere aggiunta una seconda giornata). Resta da decidere la location. Questi appuntamenti si aggiungono a quello già fissato per il 16 febbraio all’Harpa Reykjavik Concert House, in Islanda.

Ancora da confermare gli appuntamenti di Stoccolma (la venue non è stata resa nota, ma il festival si terrà il 31 marzo) e quelli in America Latina: Santiago (Cile), Buenos Aires (Argentina) e Bogotá (Colombia).

La ventitreesima edizione del Sonar di Barcellona ha fatto registrare numeri impressionanti, anche se c’è stato un lieve calo di presenze rispetto all’anno scorso. Alla Fira de Barcelona sono accorse 115mila persone. Lo show è stato trasmesso anche in streaming ed è stato seguito da 350mila spettatori. Soddisfazione anche per l’evento collaterale al festival, il Sonar +D (giunto alla sua quarta edizione), nato con l’intento di far incontrare imprese (ben 2600), tecnologia e creatività.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs