Concerti

Il successo di Martin Garrix all'Estathé Market Sound

Martin Garrix ha dominato la serata evento che ha dato il via all'Estathé Market Sound lo scorso giovedì. Una buona risposta del pubblico alla prima delle due serate in Italia del DJ olandese.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Grande presenza in console e buona musica per l'evento di lancio dell'Estathé Market Sound

L’Estathè Market Sound è finalmente iniziato. L’evento che ai Mercati Generali accompagnerà l’Expo a Milano ha preso il via giovedì 30 aprile con uno degli eventi EDM più attesi in Italia dell’anno. Martin Garrix era il più atteso in console e il talento olandese non ha certamente deluso.

All’interno della area che ha ospitato l’evento d’apertura e che durante i prossimi mesi offrirà un palco a molti altri grandi nomi della musica come Skrillex si sono riunite forse meno persone del previsto, ma la risposta del pubblico è stata calorosa e di grande livello.

Lo scenografico palco dell'Estathé Market Sound con Martin GarrixBruno Garreffa Impatto Visivo
Dopo un riscaldamento affidato a band rock emergenti che si sono esibite accanto all’area ristoro ben allestita e di gran qualità, la serata è decollata con l’arrivo in console di Mike Dem e Silvio Carrano. Il producer milanese e il disc jockey tarantino hanno magnificamente scaldato il palco principale con la loro musica prima di lasciare spazio al main guest della serata.

Martin Garrix non si è fatto attendere e non si è risparmiato. Il talento olandese ha dato fondo a tutto il suo repertorio e con la sua importante presenza in console ha stregato il pubblico dell’Estathè Market Sound. Il lieto fuori programma lo ha voluto regalare lo stesso Garrix con oltre venti minuti affettivi extra di esibizione regalati ad un pubblico che ha ben risposto alla chiamata del DJ olandese.

La risposta del pubblico all'arrivo di Martin Garrix è stata degna dei migliori eventi EDM al mondoBruno Garreffa Impatto Visivo
Degna di nota è stata anche la chiusura dell’evento affidata Tommi Spark, il quale si è visto gran parte della scena rubata dai fan del suo predecessore in console intento a salutare alcuni fortunati appena fuori dal suo camerino. Ciò non ha comunque scoraggiato il disc jockey milanese che ha regalato un ottimo set al pubblico rimasto fedele sotto il palco.

Molto presto tutti i fan di Garrix e non solo che si sono persi l’evento potranno riviverla grazie all’aftermovie che Impatto Visivo sta preparando. I ragazzi hanno svolto uno splendido lavoro durante tutta la giornata dell’evento, focalizzandosi sulla grande esibizione di Garrix. Noi di AllSongs grazie alla loro disponibilità abbiamo potuto seguire da vicino il loro duro lavoro, svolto con professionalità e simpatia, e siamo certi che il risultato finale sarà, come al solito, un vero e proprio capolavoro. A testimonianza di ciò ci sono anche le fantastiche immagini di Bruno Garreffa, già fotografo di DJ Mag Italia

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs