Concerti

Il Volo Live 2015, aggiunta una data all'Arena di Verona [UPDATE]

Il trio di tenori formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble torna a esibirsi dal vivo con un nuovo tour in Italia.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I tre tenori de Il Volo

UPDATE 25/02/2015 13:40

, vincitori del 65° Festival di Sanremo con "Grande amore", hanno annunciato una nuova data estiva: i tre tenorini si esibiranno il 21 settembre 2015 nella splendida cornice dell'Arena di Verona.

Si tratta della consacrazione definitiva in Italia per Piero, Ignazio e Gianluca, che partiti bambini da Ti lascio una canzone - il talent show di Antonella Clerici - hanno conquistato il mondo con la loro voce e la loro italianità.

I biglietti per il concerto di Verona (inizio ore 21:00) sono già disponibili sul circuito TicketOne ai seguenti prezzi, compresi diritti di prevendita:

  • Poltronissima Gold 75 euro
  • Poltronissima 69 euro
  • Poltrona 63 euro
  • Gradinata Numerata 52 euro
  • Gradinata Non Numerata 29 euro

Il Volo Live 2015 arriva in Italia con quattro date in estate

I ragazzi de Il Volo hanno annunciato quattro concerti nel 2015 in Italia: gli appuntamenti sono a Roma, Trieste, Torre del Lago (Lucca) e Taormina.

, il trio composto dal siciliano Piero Barone, dal bolognese Ignazio Boschetto e dall'abruzzese Gianluca Ginoble, in concomitanza con la partecipazione al con "Grande Amore" ha annunciato il ritorno live in Italia.

Il gruppo, che negli ultimi 5 anni ha scalato le classifiche di mezzo mondo, si esibirà in concerto il 24 giugno a Roma, l'11 luglio a Trieste, il 12 agosto a Torre del Lago (Lucca) e il 22 agosto a Taormina.

I tre ragazzi sono pronti a stupire il pubblico di casa con la loro musica e il loro talento, dopo aver conquistato le platee internazionali. Infatti sono stati i primi italiani nella storia a sottoscrivere un contratto con la major americana Geffen e il loro disco di debutto è entrato in una sola settimana nella Top10 della Billboard 200 dedicata agli album più venduti negli Stati Uniti.

Da lì milioni di copie vendute, due nomination ai Latin Grammy Awards, esibizioni nei più importanti programmi tv americani come "Ellen De Generes Show" e "American Idol" e numerose collaborazioni con star straniere - tra cui la mitica .

Di seguito tutte le info per le date 2015 de Il Volo:

  • Mercoledì 24 giugno a Roma - Auditorium Parco della Musica - Cavea (inizio concerto ore 21:00)
  • Sabato 11 luglio a Trieste - Piazza Unità d'Italia (inizio concerto ore 21:30)
  • Mercoledì 12 agosto a Torre del Lago (Lucca) - Gran Teatro Puccini (inizio concerto ore 21:30)
  • Sabato 22 agosto a Taormina - Teatro Antico (inizio concerto ore 21:30)

I biglietti per i concerti sono già disponibili sul sito TicketOne con prezzi a partire dai 34,50 euro in su a seconda dell'ordine di posto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs