Concerti

J-Ax, a Roma e Milano le prime date del tour 2015 per l'album nuovo

In attesa di svelare qualche dettaglio sul suo nuovo album, il rapper ha annunciato le prime date del tour 2015, che si terranno il prossimo marzo a Roma e Milano.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

J-Ax su sfondo bianco

A dare la bella notizia è stato lo stesso sulla propria pagina Facebook dove ha scritto: "Ok, si comincia. Motore acceso. Adesso non ci si ferma neanche volendo. Ci vediamo là".

Il ritorno dell'ex , dopo il Meglio Live Tour del 2012, è uno degli eventi più attesi dell'anno prossimo perché i fan potranno finalmente ascoltare dal vivo le canzoni del suo nuovo album, in uscita a gennaio 2015.

Leggi anche: J-Ax in concerto gratis al Motor Show di Bologna

La prima tappa della tournée si terrà all'Atlantico Live di Roma (12 marzo), mentre la seconda all'Alcatraz di Milano (17 marzo). Ovviamente non mancheranno le grandi hit del passato, come "Piccoli per sempre", "Immorale", "Ti amo o ti ammazzo", "Domenica da coma" e tante altre.

Dopo l'esperienza di The Voice e l'uscita di Axforismi, il rapper si è è messo al lavoro sul nuovo disco, di cui però non si sa praticamente nulla, a parte il fatto che uscirà per Newtopia - l'etichetta fondata con Fedez - e che che avrà come copertina un suo tatuaggio.

Leggi anche: J-Ax contro Suor Cristina per Like A Virgin

Di seguito tutte le info per le date di J-Ax:

  • Giovedì 12 marzo a Roma - Atlantico Live (ore 21:00)
  • Martedì 17 marzo a Milano - Alcatraz (ore 21:00)

I biglietti per entrambi i concerti sono già disponibili sul sito TicketOne al prezzo di 30 euro, compresi diritti di prevendita.

Guarda il video Mi vendo di J-Ax feat. Riky

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs