Concerti

James Bay in concerto a Milano nel 2016: info e biglietti

Il 25enne artista inglese, con il suo mix di folk, rock, soul e blues, sarà in Italia l'anno prossimo per un'unica data del suo Chaos and the Calm Tour.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

James Bay live al KOKO di Londra a febbraio 2015

Dopo aver partecipato a numerosi festival nel Regno Unito e aver aperto per miti come Rolling Stones e Stevie Wonder, ha finalmente un tour tutto suo e arriverà anche in Italia: l'appuntamento è per il 14 marzo 2016 all'Alcatraz di Milano.

Il cantautore e chitarrista inglese, uno dei performers più apprezzati degli MTV EMA 2015, presenterà dal vivo il suo album di debutto "Chaos and the Calm", che contiene i singoli "Let It Go" e "Hold Back The River".

Il disco, uscito a marzo 2015, è stato registrato nei Blackbird Studios della leggendaria Nashville con il produttore Jacquire King, che in passato ha collaborato con i e .

James Bay, che ha vinto il Critics' Choice Award ai BRIT Awards 2015 ed è risultato secondo classificato al BBC Sound of 2015 alle spalle degli , fa parte della nuova generazione di cantautori di scuola anglosassone insieme a , e .

Il Chaos and the Calm Tour di James Bay in Italia nel 2016
La locandina del Chaos and the Calm Tour a Milano nel 2016

Di seguito tutte le info sull'unica data italiana di James Bay:

  • Lunedì 14 marzo a Milano - Alcatraz

I biglietti per il concerto sono disponibili online dalle ore 10:00 del 30 ottobre sul circuito TicketOne al prezzo di 25 euro + diritti di prevendita. Lo show sarà anticipato da una guest star non ancora rivelata.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs