Concerti

James Blake a Torino: l'8 giugno al Traffic Festival 2012

Arriva la terza conferma al Traffic Festival 2012: dopo The xx e Orbital, è la volta di James Blake. Il musicista e produttore inglese suonerà a Torino l'8 giugno.

Arrivano altri nomi al Traffic Festival 2012: se alla fine del mese scorso erano stati annunciati The xx a Torino, oggi è stata confermata la partecipazione di James Blake, produttore, musicista e dj, che ha esordito nel 2011 con un album omonimo. Blake ha anche realizzato diverse cover di successo, come 'A Case Of You' di Joni Mitchell, che ci vediamo qui sotto.

Ma per una buona notizia ne è arrivata un'altra cattiva: il Traffic Festival 2012 infatti si terrà in piazza San Carlo, la stessa location dell'edizione precedente che aveva suscitato diverse critiche. Quindi, niente parco della Pellerina, niente Reggia di Venaria e niente parco Dora, come dicevano alcune voci.

Se venerdì 8, prima dei The xx, ci sarà il djset di James Blake, non si conoscono ancora gli headliner di giovedì 7: si vocifera di un grande del passato (noi avevamo buttato lì per scherzare Stone Roses e Pulp), ma al momento non si sa veramente nulla.

Sabato 9 invece sono stati confermati gli Orbital al Traffic Festival 2012, ossia i fratelli Paul e Phil Hartnoll, pionieri della scena dance britannica, tornati di recente sulle scene con un nuovo album intitolato "Wonky". Avete visto il video con i gattini cattivi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs