Concerti

Jamiroquai in Italia 2011, quattro date da oggi

Il tour europeo 2011 dei Jamiroquai torna in Italia per quattro date, fra luglio e settembre: si comincia stasera dal Veneto, poi Roma, Lucca e Monza.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il tour 2011 dei Jamiroquai è pronto a toccare l'Italia dopo il live di aprile a Milano. Oggi, infatti, il gruppo di Jay Kay sarà nel nostro paese per quattro date molto attese, date che li vedranno impegnati a luglio e settembre.

I Jamiroquai suoneranno live questa sera, 21 luglio, a Piazzola sul Brenta in occasione dell'Hydrogen Live Love Festival, il festival che ha già visto esibizioni eccellenti come quelle di Elton John e Jovanotti. Domani, 22 luglio, la band sarà a Roma per "Rock in Roma", mentre domenica 24 i musicisti saranno a Lucca, per il "Lucca Summer Festival".

La quarta data in Italia ci sarà dopo oltre un mese e precisamente il 9 settembre 2011, quando Jay Kay e soci saranno di scena allo Stadio Brianteo di Monza in occasione della manifestazione "F1 Rocks".

I Jamiroquai hanno deciso così di includere anche l'Italia nel loro tour eruopeo attuale: d'altronde il gruppo è molto amato nel nostro paese, tanto che l'ultimo "Rock Dust Light Star" del 2010 è già disco d'oro con 30mila copie vendute.

Ma stasera sarà l'energia live della band e del suo frontman ad essere protagonista.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs