Concerti

Janet Jackson, problemi alla voce: saltano alcuni concerti del suo tour

Problemi alla voce per la sorella di Michael Jackson, che si è vista costretta ad annullare alcuni concerti del suo tour.
Janet Jackson

Problemi alla voce per : la popstar si è vista costretta ad annullare alcune date del suo "Unbreakable World Tour" per dei problemi alle corde vocali.

L'annuncio è stato dato dalla cantante stessa alcuni giorni fa, attraverso i suoi profili social. A farne le spese dei suoi contrattempi legati alla sua salute, saranno soprattutto i fans di Salt Lake e Denver:

"Ehi ragazzi, devo riposare le mie corde vocali. Ordini del dottore. Le date di Salt Lake e Denver saranno riprogrammate..."

Così, la sorella del compianto Michael Jackson ha dato appuntamento ai suoi sostenitore a Kansas City. Peccato che poche ore dopo sono saltati altri due lives, compresa la suddetta data. L'ennesima doccia fredda per i suoi fans, naturalmente, è arrivata sui social network.

Le quattro date sospese, a meno di clamorosi colpi di scena, saranno riprogrammate appena possibile, ma nel frattempo JJ dovrà stare attenta alle sue preziose corde vocali.

I suoi fans, invece, dovranno sopportare l'ennesimo rinvio dei concerti, dopo la recente interruzione del tour di Janet a causa dei problemi di salute del suo papà.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs